Gli alloggi per le famiglie con bambini
Venezia 4Sta cercando il modo per trascorrere una vacanza a Caorle con tutta la famiglia?
Ogni estate sono molti coloro che cercano una vacanze in famiglia al mare e Caorle può rispondere a questa esigenza. Con le sue spiagge di Levante e Ponente offre svariati possibilità a chi sta cercando un hotel o un albergo dove soggiornare con i propri bambini piccoli. Per soddisfare queste esigenze la struttura deve essere attrezzata con almeno alcune delle seguenti caratteristiche:
- Piscina per bambini
- Culla in camera
- Area giochi
- Seggiolone nel ristorante
- Scalda latte in camera
Se un alloggio ha tutte queste proprietà allora è il luogo ideale dove prenotare la vostra vacanza.
All’atto della prenotazione non dimenticatevi di chiedere se ci sono offerte o tariffe speciali per i bambini; gli alberghi spesso presentano diversi listini in presenza di bimbi.
Si va dalle riduzioni sui pasti, alla riduzione per la culla in camera con i genitori fino all’offerta speciale “bambini gratis“, il modo migliore per risparmiare!
Per chi ancora non conoscesse la splendida località di Caorle ecco alcuni cenni essenziali: la città fa parte della provincia di Venezia e sorge tra le foci del Livenza e Lemene che sfociano nell’Adriatico.
Sorge tra le località d Eraclea e Bibione, potenziali concorrenti per il turismo famigliare.
La disposizione interna della città ricordano molto quella di Venezia, con tanto di calli e campielli che si diramano dal centro storico e scendono verso la spiaggia. L’aria che si respira è quello di un antico borgo di pescatori che ha saputo negli anni mantenere la propria originalità e integrità.
Punto cardine il Duomo risalente al 1038 e il campanile dalla forma cilindrica che si nota arrivando in città.
Tutti questi sono anche notevoli punti di interesse per giovani e ragazzi amanti della storia e dell’arte. Per i più piccoli da non perdere le raffigurazioni scolpite sugli scogli che costeggiano il mare.
Se desiderate approfittare delle ferie estive per farvi una vacanza al mare e avete al seguito dei bambini piccoli, scegliete Caorle! Questa cittadina affacciata sul mare vi offrirà le migliori strutture ricettive a misura di bambino ai prezzi più vantaggiosi.
3 Luglio 2012 09:36|
Ciao!non vedo l’ora di arrivare, sono sicura che i miei bambini si divertiranno molto al mare quest’anno.
20 Luglio 2012 09:45|
Caorle è proprio una bella città, mi è piaciuto il centro con tutti quei negozi, poi i bambini tra la spiaggia e le sale giochi la sera non si sono mai annoiati.
15 Ottobre 2012 07:49|
Lo consiglio a tutte le famiglie, io ci vado ogni anno con le mie bambine e si divertono sempre un mondo, poi c’è un parco acquatico davvero bello con animazione per intrattenere tutta la famiglia! Passiamo delle bellissime vacanze ogni estate!
28 Ottobre 2013 07:43|
Caorle è molto molto bella, con spiagge grandi dove puoi fare quello che vuoi, soprattutto se vuoi andare con i tuoi bambini come facciamo noi! Noi abbiamo l’apartamento ma sono sicuro che in giro si trovano appartamenti per una o due settimane!