Idee per il 31 dicembre? Perché non trascorrere il Capodanno 2025 in Toscana, troverete tutto quello che cercate e molto di più. Questa regione è pronta a stupirvi con Capodanno spettacolare!
Se volete festeggiare all’insegna dello svago e del divertimento, molte città organizzano per la notte di San Silvestro eventi, concerti e feste in piazza con tanto di spettacolo pirotecnico e musica dal vivo. Gli hotel propongono per l’occasione offerte speciali e pacchetti promozionali che prevedono cenone e veglione nell’elegante scenario delle città d’arte più belle d’Italia.
L’arte e la cultura trovano la loro patria in Firenze e Siena (ma non solo), storiche e famose città d’arte mete sempreverdi per il turismo, tanto più per il periodo delle vacanze natalizie.
Per chi cerca le feste in discoteca, una buona scelta è la Versilia: i locali più alla moda organizzano eventi speciali e sempre originali per brindare con gli amici la notte più lunga dell’anno.
Volete qualcosa di più tranquillo? Vi consigliamo allora una rilassante vacanza negli agriturismi di campagna; se siete un groppo di amici o una famiglia numerosa è possibile anche affittare cascine e casolari in cui festeggiare in piena autonomia, tra riposo e buona tavola.
Altrettanto suggestivo il Capodanno passato in un piccolo bed and breakfast nei caratteristici borghi medievali, che acquistano un fascino ancor più particolare durante le feste di fine anno.
Se poi sono le coccole che cercate potrete soggiornare in uno dei tanti alberghi con centro benessere o nelle stazioni termali, per cominciare il nuovo anno al meglio. Ad Abetone poi potrete trascorrere una fantastica settimana bianca tra sci e sport invernali, magari affittando un rifugio tra la neve per il cenone e per il brindisi all’anno nuovo.
L’arte delle città, il divertimento della montagna, la pace della natura, mondanità dei locali e la bontà dell’enogastronomia: tutto quello di cui avete bisogno per soddisfare ogni vostra aspettativa lo trovate solo in una vacanza in Toscana. Meta ambita sia da parte delle famiglie che da un pubblico più giovane, alla ricerca di offerte e di pacchetti promozionali più a buon mercato.