Il ponte del 2 giugno a Gardaland
Lago di Garda 5Quale occasione migliore per visitare il più famoso parco di divertimenti italiano se non questo bellissimo ponte di primavera?
Il ponte del 2 giugno a Gardaland vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili e tanto divertimento! Non sono previsti orari d’apertura speciali per questo evento, quindi, come per tutta l’estate, il parco apre alle 10.00 e chiude alle 18.00.
Molte le offerte speciali pensate dagli hotel vicino a Gardaland per questo 2 giugno 2024. La prima, la più richiesta, è il biglietto omaggio da ricevere insieme alla prenotazione dell’albergo. Sostanzialmente viene creato un pacchetto offerta per Gardaland che include sia ingresso sia pernottamento. E’ valido anche per i gruppi, ma in questo caso cercate di prenotare il prima possibile perchè le camere destinate a questa promozione sono limitate.
La seconda possibilità è quella di affidarsi agli hotel convenzionati, cioè a quelle strutture che sono collegate con il parco e che possono offrivi anche tanti altri servizi come la navetta.
Le novità 2024 all’interno del parco sono davvero molte e se non lo visitate da qualche tempo, forse vale la pena valutare la possibilità di sfruttare al meglio questa festività nazionale.
Tuttavia coloro che non volessero trascorrere l’intera mini-vacanza all’interno del parco, possono trovare una valida alternativa nelle sponde del lago di Garda, che in questa stagione sono particolarmente assolate e frequentate da coloro che desiderano prendere la tintarella oppure rilassarsi semplicemente di fronte ad uno specchio d’acqua.
Sperando in una bella giornata ci sarà veramente da divertirsi! Una destinazione ideale per le famiglie con bambini di tutte le età, per piccoli e grandi gruppi di amici, colleghi o studenti! L’occasione è ideale anche per vivere una giornata all’aria aperta, proprio sulle rive del Lago di Garda. Quindi affrettatevi, organizzate il vostro ponte a Gardaland in famiglia e con gli amici e approfittate anche delle opportunità che le sponde del lago offre.
14 Ottobre 2013 15:29|
Io ci porto sempre i miei bambini perchè perme é periodo di ferie e loro si divertono tantissimo. Facciamo le giostre semplici per loro e mi sembra di tornare bambina..sembra un paese incantato, fantastico!! se riusciamo alloggiamo li vicino per entrare anche il secondo giorno!
16 Maggio 2017 07:27|
è da un mese che dico al mio fidanzato di andare a gardaland, anche perchè non abitiamo troppo distanti. ora gli faccio leggere l’articolo, così magari viene voglia anche a lui!!!
2 Maggio 2018 07:55|
Wow, Gardaland! Non ci avevo proprio pensato per il ponte del 2 giugno! Visto che è un sabato quest’anno magari ne approfitto per una gita romantica, ma anche divertente, sul lago di Garda
31 Marzo 2023 12:38|
Gardaland è una meta d’obbligo da fare ogni anno! Anche se non sono più giovanissimo, quando entro dentro quel parco mi sembra sempre di tornare bambino!
22 Aprile 2024 15:52|
Gardaland è una metà perfetta non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Il divertimento è assicurato, in comitiva o no. Unica cosa consiglio a tutti di prendere i biglietti con salata la coda, così in un solo giorno avrete modo di fare tantissime attrazioni senza fare lunghe code.