Ultimo dell’anno a Treviso
Veneto 3Se non avete ancora le idee chiare su cosa fare per il prossimo ultimo dell’anno non vi preoccupate, una volta terminata la lettura di questa pagina avrete quantomeno qualche spunto in più!
Il nostro portale segue da vicino tutte le manifestazioni per la notte di San Silvestro nel Veneto, e questa è la pagina dedicata al capoluogo trevigiano.
Sono molti coloro che hanno già deciso di trascorrere il proprio capodanno a Treviso e che hanno già prenotato il proprio hotel approfittando delle numerose offerte e last minute che interessano tutto il periodo delle vacanze di Natale, di fine anno e fino ai giorni dell’Epifania.
Il centro storico in questo periodo natalizio è ricco di eventi e feste in ogni piazza, e i suoi addobbi vi trasporteranno in un’atmosfera di festa che renderà molto piacevole il vostro soggiorno in questa cittadina veneta.
Le possibilità di intrattenimento e divertimento sono molteplici: si inizia dalle feste nelle principali piazze di Treviso accompagnate e in collaborazione con le più importanti emittenti radio locali e i DJ più apprezzati dai giovani, musica e animazione per tutta la notte dedicata ai giovani, alle famiglie con bambini ed a tutti gli amanti della musica.
Si passa alla vasta scelta di discoteche del trevigiano, dove ogni anno si organizzano feste e situazioni a tema per la notte più lunga dell’anno, a base di divertimento e tanta musica. Qui però c’è una novità rispetto alle passate edizioni. Per questo capodanno 2025 a Treviso sono molte le discoteche che propongono pacchetti “all inclusive” che, oltre all’ingresso nel locale, comprendono anche il costo del cenone di capodanno (da prenotare per tempo!). Per chi invece vuole rilassarsi e gustarsi il cibo in compagnia magari con un buon vino, vi attendono i cenoni anche nei migliori ristoranti di Treviso: la tradizione locale prevede che il tutto sia a base di carne, ma non mancano i menù più raffinati a base di pesce e crostacei. L’importante una volta deciso è prendersi per tempo e prenotare onde evitare spiacevoli rifiuti.
Prenotare l’hotel a Treviso è molto semplice se si procede via internet consultando i portali turistici e prendendo al volo i last minute degli alberghi.
I più richiesti sono quelli della zona centrale, dentro le mura e vicino alle piazze (vedi Piazza dei Signori) dove si svolgeranno gli eventi maggiori. Molto comodi sono comunque gli hotel della prima periferia, facilmente raggiungibili con un taxi.
Scegliete quindi Treviso per l’ultimo dell’anno. Le possibilità di intrattenimento e di divertimento sono molteplici, basta saper scegliere la soluzione che più fa al caso vostro.
5 Luglio 2012 15:07|
in ogni piazza uno spettacolo diverso, un capodanno veramente divertente!
19 Luglio 2012 12:47|
Io e la mia famiglia ci siamo divertiti molto, fanno proprio una bella festa in piazza, poi i fuochi stupendi.
24 Settembre 2012 12:33|
Ciao! Treviso mi ha veramente stupita! E’ stata una bellissima festa e il cenone era delizioso nel ristorante dove siamo andati!